Servizi Immobiliari

Rcs S.r.l. – Servizi Immobiliari – rappresenta una nuova dimensione dell’intermediazione, dedicata principalmente, ma non solo, ai propri clienti che intendono diversificare, incrementare e/o migliorare i propri investimenti immobiliari.
E’ intenzione di Rcs S.r.l. discostarsi dall’attuale mercato immobiliare basato sui grandi numeri e spesso basato sull’uso improprio di termini quali “adiacenze” – “panoramico” – “buono stato ” ecc. ecc..
Gli immobili che verranno “esposti” in questa esclusiva vetrina immobiliare saranno il frutto di una attenta selezione.
Prima di procedere all’inserimento nel presente sito:
1) gli immobili verranno preventivamente visionati da professionisti (ingegneri e/o architetti) che redigeranno una breve ma chiara relazione sulle condizioni strutturali e sullo stato manutentivo;
2) i contratti e tutta la documentazione necessaria all’eventuale compravendita, saranno preventivamente visionati e valutati dall’Ufficio Legale di RCS che si occuperà, se richiesto, anche di prestare la propria consulenza nella successiva fase della compravendita;
3) gli immobili verranno presentati attraverso un adeguato servizio fotografico che consentirà ai “visitatori virtuali” di avere una esatta percezione dell’immobile.

Per tutto quanto sopra ed in considerazione del fatto che RCS fornisce il servizio come elemento accessorio rispetto all’attività primaria, varrà più che mai il principio del “pochi ma buoni”.

Una dimensione quindi che si discosta dalla logica dei grandi numeri, pensata per garantire entrambe le parti anche da inutili perdite di tempo e calibrata per le esigenze di ognuno.